Rendering 3D

Diamo forma al tuo progetto...
Il successo dipende dalla preparazione precedente, e senza una tale preparazione c’è sicuramente il fallimento.

– Confucio

Il rendering 3D fotorealistico è ideale per presentare il proprio progetto in modo inequivocabile, esattamente come è stato concepito. Il rendering di interni ed esterni è il mezzo perfetto per liberare la creatività e superare i limiti fisici delle costruzioni di set ambientati in studio.

Una soluzione versatile ed innovativa per costruire un ambiente su misura e creare una realtà tridimensionale originale e unica. Una scelta rapida e conveniente per valorizzare il prodotto nella sua location ideale.

La realizzazione dei render interni (ed esterni) parte da una comune pianta 2D (formato CAD) con l’eventuale disposizione di materiali e arredi da parte del committente, in alternativa è possibile affidarsi alle proposte grafiche dei nostri specialisti.

Una volta che il progetto ha preso forma può essere utilizzato per la promozione del progetto sui più svariati supporti: cartelloni di vendita in cantiere, sul web e sui social media.

I render interni si rivelano molto utili anche nella progettazione dell’arredamento di uffici e spazi commerciali, cosi da poter valutare l’impatto che avranno sul cliente.

Cura del dettaglio

Nel rendering di interni i protagonisti indiscussi sono i dettagli: sono proprio questi, infatti ad arricchire l’intera ambientazione (anche se il nostro occhio sembrerà non notrarli) e renderla quindi più realistica e vissuta. L’arredamento, gli oggetti, le luci … saranno nostri complici da posizionare con infinita cura.

  • Modellazione di ambientazioni e locali
  • Rendering interni
  • Rendering esterni
  • Modellazione di prodotto
  • Rendering 3D fotorealistici
  • Virtual tour 360°
  • Soluzioni custom per navigazioni interattive

Vuoi raccontarci il tuo progetto?

ALCUNI PROGETTI

WOLFHAUS – small paradise
Catalogo Contract Collection 2018
BORGO BRUFA SPA – riapertura